Ricerca titoli abilitativi edilizi

La banca dati dei titoli abilitativi edilizi è messa a disposizione del pubblico al fine di consentire una prima individuazione degli atti che legittimano la costruzione o gli interventi edilizi eseguiti successivamente sui fabbricati situati nel territorio comunale.

Consigli per la ricerca

Per effettuare la ricerca è possibile impostare anche un solo dei seguenti dati:
Per affinare e circoscrivere la ricerca è consigliabile inserire più di un dato fra quelli sopra indicati.

Si precisa che con riferimento agli interventi di più remota esecuzione non sempre sono disponibili le seguenti indicazioni:
Per le ricerche dei condoni edilizi occorre spostarsi nell’apposita banca dati, collocata nella barra in alto della presente pagina.

Le pratiche di interesse devono essere inserite nel carrello, quindi occorre identificarsi con SPID o altra modalità per inoltrare la richiesta.

Il personale amministrativo del Servizio Attività Edilizie è comunque a disposizione per ricerche più approfondite e per eventuale assistenza.

Attenzione

Nella banca dati non sono visibili eventuali provvedimenti inibitori delle SCIA o delle CILA depositate: si consiglia pertanto di fare apposito accesso agli atti per verificare l’efficacia di tali titoli abilitativi.


Ricerca